La Nielsen ha fotografato i desideri dei consumatori. Scoprendo una insolita novità per le farmacie. Ecco come scaricare (e interpretare) il documento

Ogni anno la Nielsen conduce un sondaggio dedicato alla identificazione delle tendenze di trasformazione dei punti vendita fisici. Questo studio viene condotto su un campione enorme di persone: 30.000 individui su 61 Paesi.

E se la Nielsen lo mette gratuitamente a disposizione di chiunque non è per beneficenza, ma una vera e propria dimostrazione di forza che afferma di ricoprire la prima posizione mondiale sulle ricerche di mercato.

Per l’importanza dell’argomento, ti consiglio di:

  1. dedicare il giusto tempo alla lettura di questo articolo e dei vari link in esso riportati;
  2. scaricare l’indagine Nielsen cliccando sulla foto in basso;
  3. stampare l’indagine e, se non conosci l’inglese, farti assistere per la traduzione;
  4. seguire a leggere questo articolo avendo a portata di mano la stampa.

futuro-della-farmacia