Cosa rischia il titolare della farmacia in cui si somministra il vaccino?

Temiamo che molti titolari subiranno sanzioni amministrative e penali per banali sviste. Abbiamo riassunto gli adempimenti necessari per mettersi in regola in un videocorso pratico e informale.

Il videocorso che ti mette al sicuro

 

Se il farmacista diventa vaccinatore, anche la farmacia deve adeguarsi

La rivoluzione professionale dei vaccini in farmacia rischia di distogliere dagli obblighi imprenditoriali dei titolari: occorre infatti espletare una serie di adempimenti obbligatori poco conosciuti.

Questo videocorso chiarisce un ambito spesso erroneamente sottovalutato, visto che le inadempienze possono essere punite con sanzioni amministrative e addirittura penali.

Affidabile

Maurizio Traversari è tra i maggiori esperti nazionali sul tema.

Risolutivo

Il corso esamina ogni necessità di adeguamento e la relativa soluzione.

Scorrevole

Toni informali e linguaggio pratico per eliminare ogni fraintendimento.

 

Niente dubbi

Contatto diretto docenti-partecipanti per chiarimenti e approfondimenti.

Immediato

Corso immediatamente disponibile con la formula paghi-e-vedi.

 

Fruibile

Il corso si segue facilmente, come fosse una trasmissione TV.

Economico

Prezzo politico per consentire a chiunque di accedervi.

Pratico

La titolare Giuliana Magistrali riporta ogni tema nel lavoro quotidiano in farmacia.

Accedi subito al corso

 

Il videocorso Adeguare la farmacia alla vaccinazione è immediatamente disponibile. Non devi aspettare per guardarlo: appena avrai inviato il modulo di acquisto riceverai immediatamente nella tua posta elettronica:

– il link e la password per accedere al corso

– le mail dirette dei docenti. 

In questo modo, in pochissimo tempo avrai accesso a tutte le informazioni necessarie per adeguare i tuoi locali e somministrare i vaccini in farmacia in perfetta regola.

Se non ti piace, ti rimborsiamo

 

Niente fuffa: rimborso totale istantaneo in caso di mancata soddisfazione

Se il corso non dovesse per qualsiasi motivo piacerti, avrai 30 giorni dall’acquisto per comunicarci il tuo IBAN. Procederemo con storno della fattura e rimborso immediato, senza neanche chiederti perché.

 

I docenti

 

Tre docenti di spicco per garantirti la massima resa

MAURIZIO TRAVERSARI – Titolare di Sicurezza in farmacia, è tra i maggiori esperti nazionali del complesso tema della sicurezza in farmacia.

GIULIANA MAGISTRALI – Titolare di farmacia, è esperta in automatizzazione dei processi e docente nell’Accademia dei farmacisti.

EUGENIO FLACCOVIO – Fondatore dell’Accademia dei farmacisti, ha pubblicato decine di testi sulla sicurezza sul lavoro quando si occupava di edizioni tecnico-scientifiche.

Evitiamo le sanzioni inutili

“La maggior parte delle sanzioni che vedo emettere a danno dei titolari è dovuta al mancato rispetto di norme semplicissime. Ora che coi vaccini tutti i riflettori saranno puntati sulle farmacie è indispensabile farsi trovare in regola.”

Maurizio Traversari, titolare Sicurezza in farmacia

Domande

 

Un corso immediato per adeguare la farmacia ai vaccini

Il corso esamina tutte le esigenze di adeguamento della farmacia che ospiterà nei suoi locali la somministrazione dei vaccini, secondo gli attuali dettami della normativa sulla sicurezza sul lavoro.

Cosa si rischia a non essere in regola?

Le inadempienze in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro sono punite severamente in Italia, con sanzioni amministrative e penali.

Seguo il corso e sono già in regola?

Naturalmente no. Il corso elenca tutti gli adeguamenti necessari per consentire ad una farmacia di ospitare la somministrazione del vaccino e che andranno successivamente condotti opportunamente dal titolare.

Perché il corso costa così poco?

Riteniamo che questo genere di informazioni essenziali ma “nascoste” debbano raggiungere tutti i titolari. Per questo abbiamo scelto di distribuire il corso ad un prezzo politico. 

Perché una garanzia di rimborso?

Perché riteniamo che la cultura non vada mai acquistata a scatola chiusa. Se il corso non piace, è giusto essere rimborsati.

Cosa succede dopo il corso?

Consigliamo di contattare il proprio consulente per la sicurezza per adeguare i punti critici che dovessero essere evidenziati dal corso.

È possibile avere delle dispense?

No, purtroppo non è prevista una riduzione cartacea o digitale del corso.

Zero rischi

Grazie a questo videocorso apprenderai quanto serve per consentire alla tua farmacia di somministrare i vaccini in regola con la vigente normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Zero fuffa

Se per qualsiasi motivo il corso non dovesse piacerti, ti basterà comunicarlo entro 30 giorni dall’acquisto e riceverai un rimborso totale senza dover dare spiegazioni.

Ready to get started?

Get in touch, or create an account