Quasi 100.00o copie vendute.
Ti unisci anche tu alla Biblioterapia?

 

Prossimo numero: Canto di Natale (Dickens)

Dopo i successi riscontrati da Il oiccolo principe, Alice nel paese delle meraviglie e Lettera sulla felicità stiamo per avviare le stampe del celebre Canto di Natale di Charles Dickens, selezionato perché si presta perfettamente alle vendite natalizie.

Il libro, che abbiamo interamente riscritto per adattarlo alle necessità di chi, anche se adulto, non ha mai letto in vita sua, offre un profondo spunto “terapeutico” al lettore: dietro la storia apparentemente semplice dimostra che solo liberandosi delle proprie sovrastrutture e dei propri pregiudizi possiamo aspirare alla vera felicità.

Perché venderlo in Farmacia e Parafarmacia

Il clamoroso successo riscontrato dalla collana Biblioterapia dipende dal fatto che:

  • sono volumi piccoli e con poche pagine (quindi non spaventano il lettore);
  • ne proponiamo solo uno alla volta, in un espositore che agevola le vendite;
  • il prezzo al pubblico è di appena 1 euro.

Tantissimi clienti restano sbalorditi davanti alla possibilità di acquistare un simile capolavoro ad un prezzo irrisorio e ne comprano anche a 5 a 5. Assisterai a maestre, presidi e professori che ti proporranno adozioni di massa e soprattutto resterai coinvolto nell’emozione di tantissimi clienti che ti ringrazieranno per avergli fatto scoprire il piacere della lettura. 

Anche se l’operazione lascia un discreto margine, per il fatto che i libri sono esenti da Iva, dovrai abbracciarla per rendere felici i tuoi clienti. Più che una operazione commerciale è infatti una potente leva emozionale che non devi assolutamente perdere.

Una missione speciale: fondare biblioteche

Grazie a Canto di Natale Monica fonderemo tra poche settimane una nuova biblioteca senza alcun investimento, realizzando

  • una azione dall’altissimo valore per la nostra comunità
  • che creerà un robusto ritorno di immagine per la nostra azienda.

È stato semplicissimo e potrai farlo anche tu, perché insieme alle videoistruzioni coi consigli per promuovere il libro spiegheremo nel dettaglio come abbiamo fatto (è bastata una mail e un incontro di 10 minuti).

Quante copie ordinare?

Insieme ai libri riceverai un espositore con tasca che ti aiuterà a venderli. Sconsigliamo ordini inferiori alle 200 copie perché, per esperienza, anche la parafarmacia più piccola o la rurale più remota vendono decine di copie al giorno senza fatica. Pensa che a giugno una rurale di un paesino piccolissimo ha venduto 1.200 copie in 2 settimane.

Inoltre, trattandosi di Natale e visto che ogni libro viene venduto a 1 euro (ma il prezzo non è riportato in copertina), ci attendiamo che in tantissimi lo acquisteranno come pensierino di Natale per amici e parenti.

 

Accedi in 3 passaggi

#1

Prenota adesso le tue copie

Noi stampiamo una sola volta il quantitativo giusto per tutti. Non è quindi possibile rifornire: devi scegliere adesso il quantitativo che ritieni ti  possa servire. Se è la tua prima volta, ti consigliamo di tenerti tra le 300 e le 500 copie.

Prenoti col modulo in questa pagina e non paghi nulla subito. 

Data ultima prenotazione: 25 ottobre 2021.

#2

Ricevi la fattura e la saldi

La prima settimana di novembre riceverai la tua fattura, che andrà saldata in anticipo perché noi stessi, per contenere al massimo i costi, paghiamo tutto prima. 

#3

Ricevi le istruzioni collaudate

Ti invieremo delle video-istruzioni per promuovere il libro e utilizzarlo per fondare una nuova biblioteca senza alcun investimento. Le nostre istruzioni sono collaudate e hanno già generato vendite per quasi 100.000 copie (e al momento nessuna lamentela).

ACQUISTA ADESSO