Oltre 100.000 copie vendute.
Ti unisci anche tu alla Biblioterapia?

 

Prossimo numero: Romeo e Giulietta

Dopo i successi riscontrati da Il oiccolo principe, Alice nel paese delle meraviglie, Lettera sulla felicità e Canto di Natale stiamo per avviare le stampe del celebre Romeo e Giulietta, ideale per le vendite di San Valentino.

Il libro, che è stato interamente riscritto per renderlo accessibile anche a chi non ha mai letto, contiene in appendice le preziose indicazioni di Monica Moncada per elaborare l’insegnamento che va oltre la storia: non esiste mai un vero motivo per arrendersi anche quando tutto sembra perduto.

Perché venderlo in Farmacia e Parafarmacia

Il clamoroso successo riscontrato dalla collana Biblioterapia dipende dal fatto che:

  • sono volumi tascabili e con poche pagine, che non spaventano il lettore;
  • ne proponiamo solo uno alla volta, in un espositore che agevola le vendite;
  • il prezzo al pubblico è di appena 1 euro.

Tantissimi clienti restano sbalorditi davanti alla possibilità di acquistare un simile capolavoro ad un prezzo irrisorio e ne comprano anche 10 alla volta. Assisterai a maestre, presidi e professori che ti proporranno adozioni di massa e soprattutto resterai coinvolto nell’emozione di tantissimi clienti che ti ringrazieranno per avergli fatto scoprire il piacere della lettura. 

Anche se l’operazione lascia un discreto margine, per il fatto che i libri sono esenti da Iva, dovrai abbracciarla per rendere felici i tuoi clienti. Più che una operazione commerciale è infatti una potente leva emozionale che non devi assolutamente perdere.

Una missione speciale: attivare le coscienze

Anche se si tratta di una operazione che lascia dei margini, il vero valore della Bibloterapia consiste nell’avviare alla sana abitudine della lettura, con testi adatti, quante più persone possibile, nel pieno rispetto del ruolo sociale del farmacista, da sempre punto di riferimento della comunità.

Questo consente al farmacista di portare ad un nuovo livello il legame col cliente/paziente, che vive il consiglio di lettura come una vera generazione di emozioni positive e benessere. 

Quante copie ordinare?

Insieme ai libri riceverai un espositore con tasca che ti aiuterà a venderli. Sconsigliamo ordini inferiori alle 200 copie perché, per esperienza, anche la parafarmacia più piccola o la rurale più remota vendono diverse copie al giorno senza fatica. Pensa che il record di vendite lo detiene una rurale di un paesino piccolissimo in Piemonte, con  2.500 copie vendute.

Inoltre, trattandosi di San Valentino e visto che ogni libro viene venduto a 1 euro (ma il prezzo non è riportato in copertina), ci attendiamo che in tantissimi lo acquisteranno come pensierino per mariti, mogli e figli.

 

Accedi in 3 passaggi

#1

Prenota adesso le tue copie

Scegli il quantitativo che ritieni ti  possa servire. Se è la tua prima volta, ti consigliamo di tenerti tra le 300 e le 500 copie.

Prenoti col modulo in questa pagina e non paghi nulla subito. 

Data ultima prenotazione: 15 gennaio 2022.

#2

Ricevi la fattura e la saldi

Entro fine gennaio riceverai la tua fattura, che andrà saldata in anticipo perché noi stessi, per contenere al massimo i costi, paghiamo tutto prima. 

#3

Ricevi le istruzioni collaudate

Ti invieremo delle video-istruzioni per promuovere il libro e utilizzarlo per fondare una nuova biblioteca senza alcun investimento. Le nostre istruzioni sono collaudate e hanno già generato vendite per 140.000 copie (e al momento nessuna lamentela).

ACQUISTA ADESSO