Ecco il parere sul mio operato da parte dei clienti della CDM, la mia società di consulenza di marketing, e di alcuni dei farmacisti di VivereBene Farmacie, la rete di farmacie che ho fondato qualche anno fa.

Testimonianze Clienti CDM

Testimonial Farmacista

Marianna Vigneri

Eugenio è indispensabile. I suoi preziosi consigli e le sue strategie permettono al mio punto vendita, anno dopo anno, di incrementare il fatturato senza spendere mai un solo euro in pubblicità nonostante la crisi del settore, che nell’abbigliamento non è indifferente. Non dimenticherò mai quando, la mattina del suo compleanno, l’ho chiamato in lacrime perché ero in fortissima crisi di liquidità. Mi disse di non preoccuparmi, e infatti… la sera avevo chiuso l’incasso più alto di sempre! Il mio regalo per lui è stata la copia di quella storica chiusura cassa.
Testimonial Farmacista

Marco Di Giovanni

Posso fare un paragone tra il “pre-CDM” e il “post-CDM”, perché ho sempre organizzato da solo le mie campagne di sms, tra i mille impegni che amministrare un’azienda comporta. Poi ho scelto di affidare il direct marketing alla CDM e ho potuto riscontrare che le nostre campagne sono diventate più efficaci. Ho massimizzato i risultati e anche risparmiato rispetto agli invii fai-da-te. Meglio di così…
Testimonial Farmacista

Salvatore Fiore

Grazie ad Eugenio e alla CDM abbiamo iniziato a comunicare in modo importante (paradossalmente tagliando a zero gli investimenti pubblicitari). Con tatto e fermezza ha rivoluzionato gradualmente il nostro modo di lavorare. Hai presente i volumi del mixer? Ce ne ha installato quattro, per comandare il nostro fatturato, che oggi va dove dico io, e non dove vorrebbe la crisi.
Testimonial Farmacia

Marco Sanfratello

Più di un amministratore delegato è venuto a visitarmi per spiegarsi come potessi io, con due negozi, vendere più di intere catene nazionali. Penso che sia questa la migliore testimonianza della concretezza dei risultati portati alla mia azienda da Eugenio e dalla CDM (senza mai acquistare neanche un quadratino di pubblicità).
Farmacista Testimonial

Giuseppe Flaccovio

CDM risolve ogni problema, ma l’aspetto che più mi rapisce è la loro gestione delle inserzioni su Facebook. È incredibile come con neanche 20 euro riescano a portare tanta gente nuova in negozio.
Testimonial Farmacia

Roberto Sferrazza

Eugenio ha saputo concretizzare nella mia azienda il marketing che avevo studiato da libri e corsi, consentendomi di passare dalla teoria alla pratica. Il suo approccio non si limita alla pubblicità (che comunque non ti fa mai acquistare), ma è un vero e proprio sistema che nel punto vendita rilassa il cliente, facendolo predisporre all’acquisto, mentre fuori dal punto vendita, lo richiama con persistente gentilezza.

 

 

Testimonianze Farmacisti VivereBene

Io e mia sorella siamo farmaciste da decenni. Avevamo ormai rinunciato all’idea di una rete che fosse funzionale al superamento della crisi, perché ogni volta che ne nasceva una era sempre una delusione. Quando Eugenio ci ha presentato VivereBene Farmacie abbiamo deciso di fidarci. E abbiamo fatto bene!
Antonietta e Rosaria Riccobene, farmaciste in Blufi (PA)

VivereBene oggi non è più una sfida, ma una realtà solida, affidabile e conveniente. Per applicare il sistema Farmacista Vincente occorre del tempo, ma solo per vincere una resistenza atavica insita nella nostra mentalità: è un sistema perfetto che da i primi risultati da subito.
Emanuele Siagura, farmacista in Palermo

Quello che mi piace di VivereBene è la sua attività continua, settimana dopo settimana. Ti costringe a cambiare. Lentamente, ma inesorabilmente. Uno dei grandi meriti di Eugenio è quello che ci ha fatto diventare una squadra. Da concorrenti siamo diventati colleghi.
Salvo Cusumano, farmacista in Palermo

Proprio la settimana scorsa ho applicato uno dei metodi di Farmacista Vincente ad una cliente entrata di premura per un analgesico. Oltre a quello le ho venduto una crema snellente e un elettromedicale. Fenomenale!
Mario Grammatica, farmacista in Castellammare del Golfo (TP)

[icegram campaigns=”781″]