Dopo un anno di Accademia DEVI rilassarti

Le farmacie dell’Accademia è una figata assoluta, perché ti agganci ad un piano marketing perfetto e ricevi tutto il materiale comunicativo pronto.

Aspetta, non è tutto: 

  1. il prezzo tende alla totale gratuità
  2. continui a frequentare il nuovo ciclo dell’Accademia (con le correzioni e le nuove lezioni).

Il gruppo Senior è un club ristrettissimo riservato solo a chi ha frequentato almeno un anno di Accademia. 

NON SERVE ESSERE DIVENTATI BRAVISSIMI: basta avere capito l’importanza del protocollo ed essere allineati culturalmente, quindi anche se non hai seguito tutte le lezioni è tuo diritto godere dei servizi dei Senior.

COME FUNZIONA IN PRATICA?

1. Il piano marketing contiene un messaggio al mese.

2. Tra giugno e luglio vengono condivise le attività che interesseranno i 12 mesi che vanno da ottobre al settembre successivo.

3. Pensiamo noi a stampare tutto il materiale promozionale e inviarlo agli Accademici.

4. Programmiamo gli spot radiofonici che verranno trasmessi nella nostra radio che trasmette solo pubblicità delle nostre attività + quelle specifiche della farmacia (oltre ovviamente ad un eccellente palinsesto musicale).  

5. Le spedizioni ai farmacisti dell’Accademia avvengono trimestralmente.

6. Prima di definire i progetti grafici del trimestre facciamo un ultimo riepilogo con gli Accademici (non si sa mai) per le ultime correzioni.

7. Nel frattempo, il Senior continua a seguire l’Accademia per rinforzare la sua preparazione.

Il Senior deve solo aspettare i pacchi, aprirli e seguire le istruzioni

 

Contenuti

Abbiamo inserito il Piano Marketing 2021 nel dettaglio all’interno nel gruppo dei Senior:

Se, cliccando sopra, Facebook non ti fa accedere, iscriviti al gruppo specificando di essere un Accademico.

 

E la formazione?

I Senior continuano a frequentare l’Accademia, che come hai visto è un vero e proprio libro vivente di strategie collaudate. Il nuovo ciclo dell’Accademia conterrà due imperdibili corsi nuovi di zecca tenute da due farmaciste Accademiche DOC:

  1. La farmacia efficiente, a cura di Giuliana Magistrali
  2. Tecniche di vendita avanzate, a cura di Livia Ruzza.

Ho lavorato anni con Giuliana e Livia per trasformare le loro pratiche quotidiane in istruzioni immediatamente applicabili e ti assicuro che il valore di ogni singolo incontro supera di gran lunga il costo di tutto il percorso.

 

 

5 Buoni Motivi per iscriverti senza esitare

Motivo #1

La crescente presenza delle figure di farmacisti di indiscutibile spessore e onestà intellettuale all’interno del Direttivo dell’Accademia ti garantisce l’assenza di inciuci e interessi personali in ogni singola scelta effettuata. Lavoriamo davvero per il bene comune.

Motivo #2

Il piano marketing è potentissimo e comprende tanto iniziative commerciali dirompenti quanto iniziative di straordinaria rilevanza sociale (ti basti pensare alle 20.000 copie della nostra edizione de Il Piccolo Principe (con prefazione che parla dell’importanza del farmacista) distribuite in occasione della Giornata del Libro UNESCO).

Motivo #3

Usa gli strumenti dell’Accademia per le tue promozioni nella prima metà del mese, e rivitalizza la seconda metà del mese (che è più debole) col il piano marketing condiviso. 

Motivo #4

Fai parte del gruppo di farmacisti più preparati al mondo sulle strategie commerciali in farmacia e parafarmacia. Un gruppo coeso, amichevole, generoso e solidale per affrontare insieme ogni difficoltà.

Motivo #5

Stiamo lavorando per rendere 100% gratuita il tutto tramite l’inserimento di una nostra linea personalizzata e personalizzabile col nome della tua farmacia o parafarmacia. L’acquisto di gruppo non solo ci permetterà di realizzare una comunicazione persuasiva dal potere commerciale inimmaginabile, ma anche di ottenere dal fornitore importanti bonus che utilizzeremo per annullare le quote di iscrizione.

Quanto costa partecipare

Ci sono tre livelli di accesso, in funzione del materiale promozionale richiesto, con prezzi a partire da soli € 207+Iva/mese e sconti per pagamenti anticipati.

La sintesi dell’offerta la trovi in basso nel modulo di adesione.

Note:

  • confermi adesso ma tutto inizia a ottobre
  • adesso non paghi nulla
  • il livello Quasi Taccagno sostituisce l’opzione Ripetente presente fino all’anno scorso, rendendola obsoleta.

 

Iscriviti gratis subito (hai poco tempo)

Per motivi di stampa non possiamo accettare iscrizioni ai Senior dopo il 31 luglio.

Devi quindi iscriverti adesso. Per consentirti di “mettere un piede dentro” senza rischiare nulla, potrai scegliere un’opzione “di sicurezza” richiedendo un confronto telefonico a Vita Barrile*.

* Vita, che come saprai è titolare di una rurale molto impegnativa (5 dipendenti, fatturato in continua crescita in contesto estremo, un mare di attività sociali) ha deciso di dedicare questo tempo gratuitamente agli Accademici proprio per dare loro una mano nelle scelte. Non ha quindi alcun interesse diretto o indiretto a farlo, se non quello di collaborare in una attività virtuosa che ha visto nascere proprio dalla sua farmacia.

Adesso non paghi nulla perché il percorso inizia a ottobre.