Il videocorso
indispensabile per la tua farmacia
uscita prevista: gennaio 2019

Più vendite in farmacia con WhatsApp è un videocorso di un’ora e mezza che spiega al millimetro come utilizzare correttamente in farmacia questo straordinario strumento, che sarà disponibile solo a gennaio 2019 a 97 euro + Iva + spedizione (circa 125 euro in totale).

Il problema di WhatsApp è che è troppo facile da usare, e che quindi illude il farmacista di poterci fare  marketing gratis.

Siccome le farmacie italiane sono chiuse a riccio, le informazioni interne non passano, e quindi immagino che non ti sia facile confrontarti con altri farmacisti per capire se la resa delle tue operazioni è migliorabile o meno.

Quindi alla lunga ti ritrovi a credere che quello che stai facendo è già il meglio.

Su WhatsApp leggo e sento ogni giorno dai vari pseudo-consulenti e pseudo-docenti castronerie che c’è da venire la pelle d’oca. Quindi ho deciso di fare il punto della situazione.

Ho realizzato questo, che è il primo videocorso mai dedicato all’utilizzo di Whatsapp in farmacia, per i seguenti motivi:

  • mettere i puntini sulle i,
  • sfatare i falsi miti
  • fornire istruzioni pratiche per utilizzare questo strumento in modo realmente produttivo e consono ad una farmacia.

Quanto dura il videocorso?

Il corso dura un’ora e mezza, ed è diviso in 7 lezioni, quindi potrai guardarlo anche “a rate”, perché le lezioni sono brevi e scorrevoli.

Perché dovresti credere che quello che dico è corretto?

Perché il mio punto della situazione devi ritenerlo affidabile, e quello della pletora di pseudo-consulenti/docenti/coach che c’è in giro, no?

Semplice, perché ogni parola che dico poggia su due blocchi di granito:

  • ricalca le leggi del marketing,
  • proviene da una esperienza operativa di 20 anni.

Lì dove anche la stessa scienza non dovesse convincerti, ti basti sapere che quanto sentirai nel corso è suffragato dal fatto che quanto affermo l’ho già applicato molte volte.

Se poi avrai dei dubbi, mi scrivi una mail e ti fornisco le prove che serviranno a rassicurarti.

Solo un approccio scientifico rende credibili le affermazioni

Se mi permetto di dire che quanto sentirai in questo corso è la verità, non è perché io sia un talento, ma perché grazie ad un approccio scientifico, le mie tecniche ottengono sempre gli stessi risultati, ovunque vengano riprodotte.

“Scientifico” non è un termine che uso a caso: i miei protocolli ricalcano i dettami grazie ai quali la AMA – American Marketing Association, cui sono orgoglioso di fare parte, insieme alle principali università USA, è riuscita a fare riconoscere alla comunità scientifica internazionale che il marketing è una scienza.

Questo significa che tutto quello che affermo e insegno porta a risultati:

  • indiscutibilmente legati alle mie attività,
  • misurabili (in euro, visite, o richieste informazioni),
  • prevedibili in anticipo,
  • replicabili in ogni contesto.

Quindi questo corso DEVI averlo, perché contiene informazioni che possono concretamente rendere WhatsApp una risorsa pazzesca per la tua farmacia.

Iscriviti alla lista prioritaria: è gratis e avrai diritto al 30% di sconto

Per ricevere un promemoria automatico non appena questo DVD sarà disponibile, compila il modulo in basso. Non è impegnativo e, nel caso in cui confermerai la tua scelta, ti riserveremo:

  • uno sconto del 30% sul prezzo di listino € 97 + Iva
  • la spedizione GRATIS.

Form ID: 206644 Not Found