IN 3 SEMINARI LE ISTRUZIONI DI TITOLARI DI SUCCESSO SU:
MARKETING – TECNICHE DI VENDITA – ORGANIZZAZIONE

 

Raramente un farmacista svela il segreto del suo successo. In questo corso invece 3 titolari di farmacia condivideranno le esatte istruzioni grazie alle quali i loro clienti sono passati dallo stato vengo-solo-per-i-farmaci al frequentare le loro farmacie per condurre acquisti di svago.

Frequentando il corso imparerai a riconoscere le dispersioni organizzative e commerciali della tua attività e imparerai che incassare sempre di più investendo sempre meno tempo è una pratica semplice, gratuita e alla portata di chiunque.

Il corso consta di un totale di 8 incontri:

  • 5 incontri online di preparazione – si tratta del ciclo I 5 Pilastri del Marketing in farmacia e parafarmacia, già seguiti con altissima soddisfazione da migliaia di farmacisti.
  • 3 incontri fisici in aula tenuti ognuno da una delle 3 titolari a settembre ad Avellino, Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Dureranno una giornata intera e conterranno delle esercitazioni pratiche. Essendo il tema di ogni incontro diverso per ogni sede, saranno realizzate le versioni digitali di tutti e tre i seminari e fornite gratuitamente a tutti i partecipanti a fine ciclo, in modo da supportare chi non potrà essere presente a tutti gli incontri.
Strumenti collaudati per superare la crisi di ottobre

Ricevi le versioni digitali di questi fantastici 3 seminari in aula

 
"Tecniche di vendita gentili" - Mercoledì 23 settembre, Avellino

Livia Ruzza è una giovane titolare a Ariano Irpino (AV) che, per evitare la storpiatura tipica delle tecniche di Cross Selling, ha inventato e messo a punto in 6 anni una tecnica straordinaria per incrementare le vendite dal consiglio professionale.

Quindi nessuna pressione sul cliente, nessuna mortificazione del farmacista al banco, e decine di migliaia di euro l’anno in più nel cassetto senza sforzo.

Al seminario di Avellino Livia sarà affiancata da Eugenio Flaccovio per insegnarti:

  • la logica generale del neuro-marketing
  • l’approccio di vendita-non vendita per mantenere intatta la professionalità
  • le tecniche di vendita di base, con esercizi da condurre in aula.

Partecipando al seminario di Avellino (mercoledì 23 settembre – Hotel Belsito Due Torri) otterrai GRATIS anche:

  • il percorso formativo completo online I 5 Pilastri del marketing in farmacia e parafarmacia
  • le versioni digitali degli altri due seminari di questo percorso.
"Organizzazione e delega" - Venerdì 25 settembre, Milano Malpensa

Giuliana Magistrali è un’attenta titolare a Bareggio (MI) con una passione ossessiva per le procedure aziendali. Dal 2019 lavora ininterrottamente con Eugenio Flaccovio per trasformare il suo metodo di lavoro in un sistema “installabile” in qualsiasi farmacia, che renda “solide” le procedure.

La prima applicazione pubblica del suo metodo Giuliana l’ha messa in atto durante la Fase 1 dell’emergenza Covid, quando ha aiutato migliaia di colleghi a fronteggiare l’emergenza sanitaria.

Al seminario di Milano Malpensa Giuliana sarà affiancata da Eugenio Flaccovio per insegnarti:

  • la logica generale della delega aziendale
  • le regole fisse grazie alle quali funzionano le procedure
  • gli strumenti base, con esercizi da condurre in aula.

Il metodo di Giuliana offre benefici incalcolabili in quanto incidono nella qualità della vita del titolare, grazie ad una brusca riduzione di errori e inefficienze.

Partecipando al seminario di Milano Malpensa (venerdì 25 settembre – Hotel Cavalieri della Corona) otterrai gratuitamente:

  • il percorso formativo completo online I 5 Pilastri del marketing in farmacia e parafarmacia
  • le versioni digitali degli altri due seminari di questo percorso.
"Sviluppo commerciale della farmacia" - Martedì 29 settembre, Roma Fiumicino

Vita Barrile è la titolare di una farmacia rurale che ha attività a Bisacquino (PA), una zona priva di risorse economiche e in forte calo demografico. Per reagire al prevedibile declino cui era condannata la sua attività, durante tutto il 2016 ha accettato di consentire ogni forma di sperimentazione di sviluppo commerciale ad Eugenio Flaccovio.

Dagli incredibili risultati ottenuti è nato il Protocollo FV che viene attualmente insegnato nell’Accademia dei Farmacisti, da lei stessa e da Eugenio Flaccovio. Vita quindi è la maggiore conoscitrice del protocollo. Il suo ruolo, oltre che insegnarlo ai colleghi, è quello di tradurlo da collega-a-collega nelle necessità pratiche di ogni giorno.

Grazie al successo ottenuto Vita ha aumentato l’organico della sua farmacia e riesce a dedicarsi (gratis) ad aiutare i colleghi iscritti in Accademia nell’applicazione del protocollo, investendo decine di ore alla settimana.

Al seminario di Roma Fiumicino Vita sarà affiancata da Eugenio Flaccovio per insegnarti:

  • la logica generale dello sviluppo commerciale 
  • gli errori da non commettere per fronteggiare la crisi autunnale
  • i primi passi da compiere, con esercizi da condurre in aula.

Partecipando al seminario di Roma Fiumicino (martedì 29 settembre – Hotel Best Western Fiumicino Airport) otterrai gratuitamente:

  • il percorso formativo completo online I 5 Pilastri del marketing in farmacia e parafarmacia
  • le versioni digitali degli altri due seminari di questo percorso.

Riepilogo: cosa acquisti adesso

1. Segui il percorso di preparazione on line

Il percorso di preparazione I 5 Pilastri del Marketing in farmacia e parafarmacia contiene tutti gli elementi teorici per assumere la corretta forma mentis per rendere più produttive le informazioni che riceverai in aula.

Sono 5 lezioni online da guardare PRIMA di partecipare in aula.

2. Segui online la versione digitale degli incontri in aula

Dopo avere seguito i 5 incontri di preparazione online potrai recepire le istruzioni pratiche dei 3 corsi in aula in tutta la loro efficacia:

  • Tecniche di vendita gentili in farmacia e parafarmacia
  • Organizzazione e deleghe in farmacia
  • Strategie di sviluppo commerciale per farmacia e parafarmacia

I seminari che stai acquistando non saranno le riprese di quelli in aula perché sarebbero INGUARDABILI: li produrremo nuovamente in diretta online interattiva subito finito il tour per ottimizzarne la fruizione (dureranno circa 1 ora l’uno).

 

Il prezzo è comprensivo di TUTTI E 3 I SEMINARI
che verranno trasmessi in diretta interattiva la prima settimana di ottobre

3. Condividi con la squadra, applica e misura i risultati

Una volta compreso il metodo, ti sarà facile condividerlo con la tua squadra e iniziare ad applicarlo nella tua farmacia o parafarmacia. Risultati notevoli come quelli riportati sopra non arrivano con uno schiocco di dita, ma sono il frutto di un esercizio di mesi e a volte di anni. Ma il primo passo inizia proprio da questo percorso. Ed è molto più facile di quanto non immagini.

Ricevi le 3 versioni digitali INTERATTIVE
la prima settimana di ottobre

Compila il modulo in basso per assicurare alla tua farmacia o parafarmacia o alla tua professionalità di collaboratore di acquisire le istruzioni più avanzate sulla gestione commerciale e fronteggiare la prossima crisi commerciale senza scossoni.

Il costo di un percorso così completo (sono 8 seminari in tutto, tutti con contenuti inediti e indicazioni collaudate) normalmente lo venderemmo a listino a € 300 + Iva, ma riteniamo che in questi momenti eccezionali sia il momento di dare e non di chiedere, e quindi puntiamo ad un parziale recupero dei costi vivi di organizzazione.

PRENOTANDO ENTRO IL 30 SETTEMBRE il costo per partecipare è infatti di appena € 114 + Iva e comprende tutti e tre i seminari:

  • Versione digitale di tutti e tre i seminari
  • Percorso completo I 5 Pilastri del marketing in farmacia e parafarmacia (altri 5 seminari online).

 

Poiché la capienza delle aule è limitata per le norme anti-Covid,
è previsto rapido esaurimento dei pochi posti disponibili.