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Eventi in farmacia: ecco gli strumenti per avere sempre il TUTTO ESAURITO con la metà della fatica

Lezione online: mercoledì 13 dicembre alle 14
Lezione in differita: mercoledì 13 dicembre dalle 17
Assistenza gratuita: dal 13 dicembre al 10 gennaio

3 obiettivi concreti per i tuoi eventi in farmacia

OBIETTIVO #1 – Un calendario eventi più fitto
Più eventi si organizzano e maggiore beneficio ne ha la farmacia. Per questo, per prima cosa ti insegnerò il modo per rendere il tuo calendario eventi più ricco.

OBIETTIVO #2 – Meno fatica per organizzare gli eventi
Il secondo obiettivo consiste nel consegnare ai partecipanti un metodo professionale per contenere i tempi dell’organizzazione degli eventi in farmacia.

OBIETTIVO #3 – Puntare al tutto esaurito
L’immagine della promoter ferma per assenza di clienti (o, peggio ancora, che li “aggancia” mentre sono in attesa) è intollerabile. Il terzo obiettivo del webinar è insegnarti a raggiungere sempre il tutto esaurito: i clienti verranno da soli, e sempre più numerosi con tecniche e strumenti totalmente inediti.

Saranno promesse da marinaio?

A differenza di qualsiasi altro percorso formativo, i miei seminari online:

  • si basano dell’unico protocollo testato per lo sviluppo commerciale della farmacia,
  • e ti accompagnano passo passo nell’applicazione pratica.

È esattamente come a scuola: al termine della lezione, lascio degli esercizi e controllo come li stai svolgendo. Per questo, i risultati sono concreti e tangibili.

Ecco alcune delle testimonianze dei miei studenti:

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Dove e come si svolge il webinar?

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Eccomi subito prima di trasmettere un seminario online

Il seminario online Strumenti avanzati di gestione eventi in farmacia è ospitato nel gruppo Facebook Accademia Farmacista Vincente, frequentato da oltre 350 farmacisti che seguono le mie lezioni, mese dopo mese.

Eccolo qui:

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Iscrivendoti al seminario avrai accesso al gruppo per quasi un mese, ovvero fino al 10 gennaio 2018, e pertanto potrai:

  • assistere al seminario Strumenti avanzati di gestione eventi in farmacia  (1h 30′);
  • chiedere tutti i chiarimenti che vorrai;
  • mostrarmi ed essere corretto nell’applicazione degli strumenti che ti avrò fornito;
  • arricchire le tue conoscenze accedendo alle correzioni agli altri partecipanti, e al confronto aperto con loro.

 Si tratta certamente di un percorso impegnativo, e occorre volersi mettere in gioco. Ma si ottiene davvero il TUTTO ESAURITO, con investimenti pubblicitari irrisori e con metà dello sforzo.

• Lezione online: mercoledì 13 dicembre alle 14
• Lezione in differita: disponibile dalle 17 del 13 dicembre
• Assistenza diretta: dal 13 dicembre al 10 gennaio

Quanto costa il seminario?

Prima di parlare di cifre, desidero che tu legga questo post che abbiamo pubblicato da poco nella nostra pagina Facebook:

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Questa testimonianza, necessariamente anonima, spero che ti renda credibile il concetto che dopo questo seminario dovrai veramente abituarti ad avere sempre il TUTTO ESAURITO ai tuoi eventi.

A listino i costi sono questi:

  • costo del seminario online: € 237 + Iva
  • costo della mia assistenza personalizzata fino al 10 gennaio: € 97 + Iva

Parliamo di importi che potrai riprenderti con i soli introiti extra del primo evento che organizzerai in modo professionale. Per non parlare del fatto che delle informazioni e degli strumenti che otterrai ne beneficierai per anni.

Confermando entro il 10 dicembre pagherai solo il costo del seminario (€ 237 + Iva) e avrai in omaggio l’assistenza personalizzata.

Soddisfatto o ti rimborso al 100%

Se non dovessi restare soddisfatto del seminario, ti basterà inviarmi il tuo IBAN entro il 20 dicembre, senza che sarà necessario fornire alcuna spiegazione. Provvederemo ad emettere una nota credito e un rimborso pari al costo da te sostenuto.

Troppo bello per essere vero. Ma ora iscriviti, o resti in stazione

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Iscrivendoti al seminario online Strumenti avanzati di gestione eventi in farmacia, imparerai ad avere sempre il TUTTO ESAURITO ai tuoi eventi con la metà dell’impegno attuale a soli € 237 + Iva.

 

Qualche foto ricordo del mio tour di settembre e ottobre

Appena un paio di mesi fa ho realizzato in tour, in tutt’Italia, il seminario a pagamento più frequentato di sempre nel settore (oltre 400 farmacisti).

Ecco qualche immagine di questa straordinaria esperienza.

Palermo (7 settembre):

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Bari (14 settembre):

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Torino (21 settembre):

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 Le impressioni di chi ha partecipato al tour

recensione

Sono rimasto molto soddisfatto del corso: ho sentito una voce vicino alla mia, ho visto tante azioni che posso veramente realizzare, ho toccato con mano la possibilità d’incrementare le vendite, sempre nel rispetto della salute di tutti.

Andrea Laurenti (Bologna)

recensione

il corso è molto utile per organizzare la gestione del tempo in farmacia. Eugenio, in maniera molto semplice e diretta, con esempi concreti e di facile applicazione, ti spiega come poter iniziare a pensare ad una farmacia nuova.

Dario Garzia (Napoli)

recensione

Conoscevo già alcuni argomenti per avere seguito l’altro corso di Eugenio, maè stato utile riuscire ad entrare più nel dettaglio di alcuni punti. Ho trovato utili gli schemi per portare a casa dei risultati.

Filippo Costanzo (Treviglio – BG)

recensione

Poche volte mi capita dopo un corso di sentirmi cosi. Finalmente qualcuno che mette il ‘focus’ sulle priorità che deve avere il titolare per poter portare avanti la sua azienda, mettendo i puntini sulle ‘i’.

Lucia Aniceto (Bologna)

recensione

Eugenio da dei consigli pratici ed efficienti da mettere subito in atto.

Marco Romano (Eboli – SA)

recensione

Sono rimasto soddisfatto dalla serata: le nozioni apprese son applicabili da subito!! E’ ora di investire nel marketing, strumento fondamentale per uscire dalla crisi.

Francesco Barosi (Pocapaglia – CN)

recensione

Sono rimasto colpito favorevolmente per la chiarezza e per il fatto che il percorso proposto è costituito da pochi e semplici passaggi.

Giuseppe Valentino (San Ferdinando di Puglia – BT)

recensione

Interessante, piacevole da seguire (le tre ore sono volate) e ricco di spunti e idee utili per aumentare i fatturati.

Morena Moccia (Curti – CE)

recensione

Ho apprezzato molto il fatto che Eugenio non carica di stimoli, ma seleziona, controlla, riordina e spiega fino a rendere accessibile la realtà lavorativa che ci circonda.

Rossella Montagnani Marelli (Milano)

recensione

La cosa che mi è piaciuta di più è il tentativo di offrire soluzioni concrete e pratiche per incrementare i flussi nel punto vendita. Ho versato cifre non indifferenti a consulenti che alla fine non hanno risolto i problemi reali. Vediamo adesso se con questi piccoli, ma non banali, suggerimenti riusciremo ad accendere i motori.

Paolo Riccaboni (Lodi)

recensione

Il corso, concentrato essenziale esplosivo, riprende, ovviamente, le idee che Eugenio già veicola con mail e articoli. In generale, gli spunti sono stati tanti e quello che mi è piaciuto di più è stato quello relativo al risparmio di tempo.

Gabriele Guarniero (Altivole – TV)

recensioneCorso dall’approccio comletamente diverso rispetto ad altri corsi di marketing che avevo frequentato. Vediamo adesso se le tecniche funzioneranno!!!

Marina Colli (Carpi – MO)

recensione

Corso piacevole su argomenti importanti resi semplici dall’esposizione. Grande disponibilità di Eugenio a rispondere a quesiti e domande.

Massimiliano Ziccardi (Altamura – BA)

recensione

Approccio concreto e brillante nell’affrontare le problematiche della farmacia, molto meglio del bocconiano di turno. Ho appreso una tecnica facilissima per ricavarsi del tempo prezioso e a lavorare meglio sui clienti esistenti. Sembra facile ma nessuno ce l’aveva mai detto.

Giovanni Cau (Torino)

recensione

Ho subito cercato di applicare i consigli ricevuti dal giorno dopo ed il riscontro è stato davvero immediato. Tutto a costo zero ed in tempo zero…..incredibilmente vero e paradossalmente di una semplicità inaudita da stupirsi di come mai non ci avessi pensato prima.

Marzia Lenta (Bruino – TO)

recensione

Non mi sarei perso questo corso. Anche la collaboratrice che è venuta con me è stata contenta di avervi partecipato e farà tesoro come me dei tuoi preziosi consigli.

Rocco Tanga (Avellino)

recensione

Ci ha convinto la praticità del sistema, sperimentata sul campo, e la semplicità e genuinità con cui è stato esposto, che non fa leva solo su grandi leggi di marketing, ma anche sulla quotidiana esperienza lavorativa e nei rapporti con le persone.

Lucia Alessandrello (Vittoria – RG)

recensione

Il corso è stato una vera e propria rivelazione per me e per i miei collaboratori presenti. Mi hai aperto gli occhi su tanti aspetti della farmacia che io nemmeno immaginavo. Inizialmente ero molto scettico in quanto sono molto diffidente nei confronti di chi, in genere, cerca di darmi consigli e lezioni nel mio ambito professionale, ovvero nell’ambito della farmacia. Sono rimasto stupito da come non solo sei molto qualificato ed esperto, ma anche dai tanti piccoli, pratici e semplici consigli che ci hai dato durante il corso e che sto già mettendo in atto nella mia farmacia. Mi sono reso conto che bastano piccole accortezze per aumentare il fatturato della mia farmacia e che non c’è bisogno di investire denaro in arredo lussuoso o in strategie di marketing eccessivamente dispendiose per attirare la clientela.

Giuseppe Carnovale (Luzzi – CS)

recensione

Gli spunti sono stati molteplici e, se da un lato hanno confermato che la direzione in cui ci stiamo muovendo è quella corretta, dall’altro sono stati di stimolo per mettere in discussione altri aspetti. È stata in definitiva un’esperienza positiva.

Giovanni Pinzerato (San Martino di Lupari – PD)

recensione

il corso mi è servito molto per capire come muovermi. Gli esempi  riportati in aula sono stati poi il valore aggiunto che permette di capire di cosa si sta parlando.

Silvia Oberto (Torino)

recensione

Vengo dall’esperienza di due “consulenti” che pretendevano uno stipendio ma si limitavano a stressare tutto lo staff chiedendo aumenti di fatturato col cross selling. Eugenio adotta un metodo più efficace e meno doloroso sia per il cliente che per lo staff.

Antonio Ferro (Partinico – PA)

recensione

Mi è piaciuto il corso perché:

1) scardina alcune convinzioni del farmacista (mercato protetto) destabilizzandolo e quindi aprendolo alla acquisizione di nuovi punti di vista;

2) fornisce alcuni rudimenti di organizzazione aziendale e quindi pone le basi per una riorganizzazione interna della farmacia in prospettiva di efficienza;

3) pone l’accento sul valore del tempo;

4) fa riflettere sulla validità delle 1000 consulenze esterne.

Roberto Angrisani (Terlizi – BA)

A listino i costi sono questi:

  • costo del seminario online: € 237 + Iva
  • costo della mia assistenza personalizzata fino al 10 gennaio: € 97 + Iva

Parliamo di importi che potrai riprenderti con i soli introiti extra del primo evento che organizzerai in modo professionale. Per non parlare del fatto che delle informazioni e degli strumenti che otterrai ne beneficierai per anni.

Confermando entro il 10 dicembre pagherai solo il costo del seminario (€ 237 + Iva) e avrai in omaggio l’assistenza personalizzata.

Soddisfatto o ti rimborso al 100%

Se non dovessi restare soddisfatto del seminario, ti basterà inviarmi il tuo IBAN entro il 20 dicembre, senza che sarà necessario fornire alcuna spiegazione. Provvederemo ad emettere una nota credito e un rimborso pari al costo da te sostenuto.